Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: dubbi sul “lato debole” dell’attacco, scatta Ikoné

La probabile formazione: dubbi sul “lato debole” dell’attacco, scatta Ikoné - immagine 1
Un solo ballottaggio, più un'opzione meno gettonata, secondo i giornali sportivi: stasera Fiorentina-Genk può chiudere il discorso qualificazione con una giornata d'anticipo
Redazione VN

Consultando i quotidiani stamattina in edicola, troviamo concordanza perfetta su nove undicesimi della Fiorentina che dovrà affrontare in serata il Genk: spazio a Christensen in porta come annunciato da Italiano, poi Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode dopo l'infortunio a destra; Milenkovic e Ranieri, squalificato contro il Milan in campionato, a fare da centrali. Regia affidata a Maxime Lopez con Duncan al suo fianco, Barak sulla trequarti vista l'assenza di Bonaventura. Non manca Gonzalez, mentre è grande bagarre per l'altro ruolo da esterno: Ikoné ottiene più preferenze rispetto a Brekalo e Kouamé, che però potrebbe essere schierato anche da punta. Così per il Corriere Fiorentino, tutti gli altri danno Nzola.

La probabile formazione: Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Nzola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.