- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Luka Jovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questa sera la Fiorentina è di scena in casa degli Hearts, in Scozia nella terza giornata della fase a gironi di Conference League: le probabili formazioni della stampa convergono all'unanimità sul portiere, Gollini, e sulla mediana, che vedrà il rientro di Amrabat con ai suoi lati Duncan a sinistra e Bonaventura a destra. Saldi al centro della difesa Milenkovic, tornato dopo l'infortunio, e Igor con Biraghi a sinistra, mentre a destra è ballottaggio tra Venuti e un adattato Quarta, con La Repubblica che punta invece su Terzic a piede invertito come visto nel finale a Bergamo. In attacco giocano Kouamé e Jovic, ma il Corriere dello Sport e il Corriere Fiorentino li mettono esterni con Cabral al centro, gli altri danno il serbo da centravanti e Saponara alla sua sinistra, con Cabral in panchina.
La probabile formazione: Gollini; Quarta/Venuti; Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara/Cabral.
© RIPRODUZIONE RISERVATA