La probabile formazione: Barreca per Biraghi, quindi gli eroi dello Stadium

Nessun dubbio per i quotidiani

di Redazione VN

Il cambio a sinistra è forzato, Biraghi deve scontare la squalifica e verrà rilevato da Barreca. Per il resto, i quotidiani di oggi sono tutti concordi sul fatto che Prandelli riconfermerà in blocco gli altri dieci giocatori che hanno trionfato in casa della Juventus prima di Natale. Dragowski tra i pali, ancora Igor con Pezzella e Milenkovic, Caceres largo a destra, Borja Valero da centrale tra Amrabat e Castrovilli, Ribery a supporto di Vlahovic.

La probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Ribery; Vlahovic. 

I dettagli su El Shaarawy: ecco quanto abbiamo raccolto sul Faraone

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO PRANDELLI
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 2 settimane fa

    eroi……si vede che siete ragazzi e non avete visto ancora niente di veramente bello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. adrian sbrodi - 2 settimane fa

    Mah! E’ una formazione che aveva un senso contro la juve dove bisognava fare catenaccio e ripartire, ma col bologna? Ma insomma fidiamoci del pranda e forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. duracel - 2 settimane fa

    E’ da tempo che volevo fare questa domanda, ma solo oggi che c’è un ALLENATORE, posso chiedere perchè MONTIEL NON GIOCA: MONTIEL RARAMENRE CONVOVATO E QUANDO LO E’ NON GIOCA. Se ci sono delle vere motivazioni sarebbe bene conoscerle, altrimenti, perchè continuare a mortificarlo? Cedetelo e vedrete che sa giocare e dimolto Bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. duracel - 2 settimane fa

    E’ molto tempo che avrei voluto fare questa domanda, ma fino a quando non c’era un ALLENATORE era inutile perdere tempo. Ora c’è Prandelli che stimo moltissimo ma evidentemente nulla è cambiato:
    PERCHE’ MONTIEL NON GIOCA E ANCHE QUANDO VIENE RARAMENTE CONVOCATO, NON SIVEDE. Se ci sono motivi di qualsiasi genere sarebbe bene che lo si sapesse, tutti igiovani della sua età, anzi anche più giovani sono utilizzati.Lui no. Se non vale cedetelo, ma così mi sembra volerlo distruggere. Per favore un po’ di chiarezza e se qualcuno sa, mi risponda: GRAZIE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio.godiol_884 - 2 settimane fa

    Una vittoria oggi può dare un cambio di prospettiva nel campionato ma confermarsi non sarà semplice. Oggi sapremo se Torino è stata una svolta oppure un episodio fine a se stesso come è già capitato con l’Inter. Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Massy73 - 2 settimane fa

    Eroi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. antonio capo d'orlando - 2 settimane fa

    Io credo ci dia un altro cambio, oltre Barreca. Vedremo! FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy