Si riparte dal 3-5-2 ed è l'unica grande certezza a cui si affiderà Inzaghi verso Inter-Fiorentina. Le probabili scelte del tecnico nerazzurro hanno all'incirca lo stesso criterio di quelle del collega Italiano: limitare la fatica al massimo in vista dei tanti appuntamenti del mese di aprile. E così molti dei senatori potrebbero partire dalla panchina: Lautaro Martinez, Dzeko, solo per citarne alcuni oltre a Dimarco, Skriniar e Calhanoglu fuori per infortunio e D'Ambrosio squalificato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Come giocano gli avversari?
La probabile dell’Inter: Inzaghi sorprende con Correa! Qualche dubbio dietro
La probabile formazione dell'Inter verso la gara con la Fiorentina. Un po' di turnover per Inzaghi contro i viola
Coppia inedita
—Così la formazione dei nerazzurri sembra quasi fatta: davanti a Onana Darmian e Acerbi sono sicuri del posto, mentre per il terzo se la giocano De Vrij (per il Corsport) e Bastoni (Gazzetta). Il forfait del turco in mezzo lascia spazio a Brozovic, con le mezzali Barella e Mkhitaryan, mentre sulle corsie esterne agiranno Dumfries a destra e Gosens a sinistra. In avanti un tandem "di scorta" con i quotidiani tutti d'accordo: fuori Dzeko e Lautaro, toccherà a Correa affiancare un Lukaku tornato in forma smagliante dopo i 4 gol in due gare con il Belgio.
LEGGI ANCHE
PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, De Vrij; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA