La probabile dell’Inter: Inzaghi sorprende con Correa! Qualche dubbio dietro
COMO, ITALY - OCTOBER 10: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 10, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La probabile formazione dell'Inter verso la gara con la Fiorentina. Un po' di turnover per Inzaghi contro i viola
Redazione VN
Si riparte dal 3-5-2 ed è l'unica grande certezza a cui si affiderà Inzaghi verso Inter-Fiorentina. Le probabili scelte del tecnico nerazzurro hanno all'incirca lo stesso criterio di quelle del collega Italiano: limitare la fatica al massimo in vista dei tanti appuntamenti del mese di aprile. E così molti dei senatori potrebbero partire dalla panchina: Lautaro Martinez, Dzeko, solo per citarne alcuni oltre a Dimarco, Skriniar e Calhanoglu fuori per infortunio e D'Ambrosio squalificato.
Coppia inedita
—
Così la formazione dei nerazzurri sembra quasi fatta: davanti a Onana Darmian e Acerbi sono sicuri del posto, mentre per il terzo se la giocano De Vrij (per il Corsport) e Bastoni (Gazzetta). Il forfait del turco in mezzo lascia spazio a Brozovic, con le mezzali Barella e Mkhitaryan, mentre sulle corsie esterne agiranno Dumfries a destra e Gosens a sinistra. In avanti un tandem "di scorta" con i quotidiani tutti d'accordo: fuori Dzeko e Lautaro, toccherà a Correa affiancare un Lukaku tornato in forma smagliante dopo i 4 gol in due gare con il Belgio.