Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile dei blucerchiati

La probabile della Samp: Colley e Djuricic tornano a disposizione

La probabile della Samp: Colley e Djuricic tornano a disposizione - immagine 1
Come scenderà in campo la Sampdoria? Proviamo a stilare la probabile formazione soriana verso la Fiorentina

Redazione VN

Turnover mirato e testa alla salvezza per la Sampdoria che oggi alle 18.00 affronterà al Franchi la Fiorentina, ma occhio alle idee di Stankovic, che ai blucerchiati chiede una prestazione di cuore e senza nulla da perdere. Il tecnico ha lasciato a casa Gabbiadini a riposo precauzionale, che sarà così assente al pari di De Luca, Pussetto e Quagliarella. Fuori dai convocati anche Villar, ma dietro questa esclusione c'è il mercato, visto che lo spagnolo è ai saluti.

Novità

—  

In porta si dovrebbe vedere Contini, che farà rifiatare Audero, ma ci saranno cambi in tutte le zone del campo. Nel 3-4-1-2 ligure riposerà l'ultimo arrivato Nuytinck, con il rientrante Colley a prendere il suo posto, con Murillo e Amione a candidarsi per un ruolo da titolari. Secondo La Gazzetta Dello Sport per il ruolo sinistro resta un ballottaggio: potrebbe essere in vantaggio Murru sul numero 2 con Augello in fascia sinistra. L'alternativa è vedere spostato l'ex Cagliari sulla fascia di centrocampo, con Leris (più di Zanoli) sul lato opposto. In mezzo spazio a Rincon (squalificato in campionato) e Vieira, anche se con l'idea di preservare quest'ultimo per Empoli Stankovic potrebbe dare spazio a Paoletti, che ha appena esordito con il Napoli. In avanti, vista la prossima partenza di Verre, si candida Djuricic a supporto della coppia Lammers-Montevago. In alternativa (e probabilmente a gara in corso) c'è la carta Sabiri, pronto a tornare dopo i problemi fisici.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Contini; Murillo, Colley, Amione; Leris, Vieira (Paoletti), Rincon, Murru; Djuricic; Lammers, Montevago.

La probabile della Samp: Colley e Djuricic tornano a disposizione- immagine 2
tutte le notizie di