Tutti d'accordo i principali quotidiani oggi in edicola sulla probabile formazione del Napoli che scenderà in campo al Franchi. Nessuna variazione per Spalletti nella squadra che ha ottenuto due vittorie roboanti all'esordio in campionato, dando fiducia alla formazione che in questo momento sta dando più garanzie.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Le scelte di Spalletti
La probabile formazione del Napoli: Meret in porta, in avanti il tridente show
Pochi dubbi sull'undici napoletano che stasera affronterà la Fiorentina: Spalletti punta sulle certezze di inizio stagione
Osi più dieci
In attesa degli ultimi risvolti di mercato, sarà confermato ancora Meret fra i pali, con una difesa a quattro a sua protezione formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo ancora fiducia a Lobotka in cabina di regia (già a segno con il Verona), con le certezze Anguissa e Zielinski ai suoi lati. In avanti ecco il tridente che ha segnato quattro reti al Monza: l'imprescindibile Osimhen al centro dell'attacco con Lozano alla sua destra e lo scatenato Kvaratskhelia a sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA