Per Marco Baroni quella di Firenze sarà una partita speciale, poiché dovrà affrontare la squadra della sua città. Ma lo sarà anche perché il suo Frosinone ha paradossalmente una motivazione in più dei viola, specie dopo il primo agognato successo del Benito Stirpe contro il Parma, per provare ad agganciare una salvezza che in questo momento sembra decisamente lontana. Tuttavia, dopo il tour de force del turno infrasettimanale, il tecnico ciociaro ha anticipato qualche cambio negli interpreti (LEGGI QUI) per approcciarsi al meglio alla trasferta del Franchi. Il 3-5-2 non dovrebbe però essere troppo snaturato, con almeno uno dei sette stakanovisti in campo negli ultimi 180' (l'ex Sportiello, Paganini, Brighenti, Salamon, Valzania, Beghetto e Pinamonti) che potrebbe riposare. Come scrive il Corriere Dello Sport, occhio alle condizioni di Ciano, che ha lavorato a parte nella rifinitura.
stampa
La probabile del Frosinone: a riposo qualche titolare, ma Baroni ha le idee chiare
Il probabile undici dei ciociari
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Valzania, Maiello, Cassata, Molinaro; Pinamonti, Ciofani.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, invece, confermata la stessa linea difensiva, mentre a centrocampo potrebbero esserci Sammarco e Beghetto insieme a Paganini, con Valzania e Cassata a completare alle spalle di Pinamonti e Ciano.
http://www.violanews.com/news-viola/probabile-formazione-spazio-a-ceccherini-e-hancko-dubbio-simeone-mirallas/
http://www.violanews.com/stampa/frosinone-e-bologna-due-tappe-cruciali-verso-bergamo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA