Provaci ancora Fiorentina: adesso serve la vittoria in casa

La Fiorentina non ha mai vinto al Franchi nel 2019

di Redazione VN

Impietosa la statistica, così come la classifica. A poche ore dalla partita con il Frosinone sono questi i dati che balzano agli occhi. Li sottolinea il Corriere Dello Sport oggi in edicola, che riparte proprio da qui. Nell’anno solare 2019, infatti, il Franchi ha conosciuto soltanto segni X in campionato: seppur rocamboleschi o contro le grandi, manca ancora la botta da tre punti. Una vittoria, in realtà, è arrivata ed è stata quella contro la Roma in Coppa Italia con il famigerato 7-1, mentre anche la gara con l’Atalanta nella semifinale di andata è terminata con un altro pari.
Insomma, l’ultimo successo a Firenze è datato 16 dicembre 2018 e l’occasione che si presenta oggi ai viola di affrontare un Frosinone penultimo in classifica non può che essere ghiotta quantomeno per tornare a vedere i tre punti… Anche perché all’andata era finita… in pareggio.

Violanews consiglia

Probabile formazione: Chiesa dall’inizio, scelte fatte in mediana. Ballottaggi in attacco e in difesa

Calamai: “Fiorentina ha tutte le potenzialità per vincere la c. Italia. Pioli non doveva accettare l’addio di Badelj”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 2 anni fa

    Dai forse il grande evento è alla portata. Raccomando di non esaltarsi troppo in caso di vittoria. Così come raccomando di non pensare che sia scontata. Anche il Frosinone, nel suo piccolo, ci crede … In 3 mesi mai vinto in casa: non i DV, ai quali frega nulla, ma gli altri un po’ di vergogna non la provano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy