Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La notte di Belotti: supera il rivale Immobile e si “vendica” di Guendouzi

La notte di Belotti: supera il rivale Immobile e si “vendica” di Guendouzi - immagine 1
Sotto gli occhi di Luciano Spalletti, l'attaccante della Fiorentina ha giocato una gara di sacrificio e voglia, che poteva essere considerata perfetta solo con un gol
Redazione VN

Fiorentina-Lazio è stata la serata del "Gallo" Belotti. Sotto gli occhi di Luciano Spalletti, l'attaccante della Fiorentina ha giocato una gara di sacrificio e voglia, che poteva essere considerata perfetta solo con un gol. Il Corriere dello Sport si sofferma in particolare con la sfida interna con Immobile. Due amici, due rivali, che al Franchi si sono giocati anche una possibile convocazione in Nazionale. Se nel primo tempo, l'attaccante della Lazio sembrava in vantaggio su Belotti, la ripresa è stata solo a tinte viola. L'ex Torino ha lottato su ogni pallone, sfiorato più volte il gol e alla fine regala l'assista a Kayode. Inoltre, Belotti si prende una piccola vendetta su Guendouzi. Durante il derby di Roma di Coppa Italia, vinto dalla Lazio 1 a 0, il francese esultò in faccia a Belotti in modo provocatorio. Ieri sera, al Franchi, l'attaccante della Fiorentina ha rilasciato tutta la sua felicità in campo con un Guendouzi affranto e a testa bassa.

La notte di Belotti: supera il rivale Immobile e si “vendica” di Guendouzi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.