Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Nazione: “Tessmann vicino, stop per McKennie. Lovric? L’Udinese fa muro”

La Nazione: “Tessmann vicino, stop per McKennie. Lovric? L’Udinese fa muro” - immagine 1
Situazione centrocampo. Tre fronti aperti, ma la Fiorentina ha bisogno di nuovi rinforzi il prima possibile
Redazione VN

Questione centrocampo. La Fiorentina non ha tanto tempo da perdere e le due amichevoli in Inghilterra lo hanno dimostrato. Pradè è al lavoro per regalare nuovi centrocampisti a Palladino e quello più vicino sembra essere Tanner Tessmann.

Come riporta la Nazione, da lunedì la Fiorentina proverà a convincere il Venezia che ha già rifiutato la prima offerta viola. Il giocatore vuole venire a Firenze e questo è già qualcosa. Sicuramente, nell'affare Lucchesi che lascherà la Fiorentina in prestito per il Venezia se ne riparlerà alla ricerca della quadra decisiva.


Per quanto riguarda la situazione McKennie, la Fiorentina ha fatto sapere alla Juventus e agli agenti del calciatore che l'interesse è reale. Il suo costo si aggira intorno ai 13 milioni con uno stipendio di 2,5. Pradè potrebbe presentare un'offerta di 10 milioni di euro più bonus, ma la volontà del calciatore non è ancora così chiara. Su di lui potrebbe aprirsi un possibile ritorno in patria. 

Infine, rimane in orbita Fiorentina il nome di Lovric. Pradè sta lavorando dal punto diplomatico per abbassare le pretese dell'Udinese che continua a chiedere 12 milioni. Troppi per la Fiorentina.

La Nazione: “Tessmann vicino, stop per McKennie. Lovric? L’Udinese fa muro”- immagine 2
tutte le notizie di