- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Anche la Nazione si sofferma sulla situazione che riguarda Nico Gonzalez. Oggi ci sarà l'incontro con la dirigenza della Fiorentina dove si capirà quale sarà il futuro dell'attaccante argentino. Una cosa sembra essere chiara, il rapporto tra ilo giocatore e il club sembra essere ormai logoro.
Non sono piaciuti alcuni comportamenti da parte del numero 10, ma l'addio comunque è una cosa che conviene ad entrambi le parti. Nico Gonzalez andrebbe a trovare nuovi stimoli, mentre la Fiorentina abbasserebbe il suo monte ingaggi come richiesto da Rocco Commisso.
Su l'argentino ci sono Atalanta e Juventus, ma attenzione anche alle piste estere con Atletico di Madrid e Newcastle che guardano interessati la situazione. La Fiorentina non svenderà il suo miglior giocatore, per questo servono almeno 30 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA