- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Moise Kean of ACF Fiorentina gestures before the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Moise Kean sta vivendo un momento d’oro con la Fiorentina, diventando un protagonista assoluto della stagione. Con 12 gol già segnati (9 in campionato e 3 in Conference League), l’attaccante ha ritrovato fiducia, determinazione e serenità, dimostrando di essere un elemento chiave per la squadra viola.
A Firenze, Kean ha superato i dubbi che lo avevano accompagnato dopo l’addio alla Juventus e si sta avvicinando al suo record personale di 17 gol in una stagione, stabilito con il Paris Saint Germain nel 2020/2021.
Oltre ai numeri, impressionano la sua grinta, la potenza fisica e la capacità di guidare l’attacco, rendendosi indispensabile per il gioco della squadra. Il suo successo rappresenta un rimpianto per la Juventus, che non aveva creduto in lui. Firenze e Kean si sono rivelati una combinazione perfetta, con l’attaccante che sta riscrivendo la sua storia personale sia in campo sia fuori, dove si dedica anche alla musica, come dimostra il recente spoiler del suo nuovo album. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA