- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 11: Sofyan Amrabat of Manchester United looks on during a training session at Carrington Training Ground on December 11, 2023 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
La sorpresa è arrivata con l'inclusione di Sofyan Amrabat nella lista dei convocati della Fiorentina per l'amichevole contro il Friburgo, nonostante abbia avuto solo una settimana di allenamento al Viola Park.
Questa decisione è insolita, soprattutto perché Amrabat è al centro di voci di mercato e non si è ancora allenato completamente con la squadra. Si parla di grande feeling con il mister viola. L'amichevole si giocherà oggi in Germania in uno stadio tutto esaurito, con Palladino intenzionato a testare l'undici titolare che esordirà in campionato.
In porta resta il dubbio tra Terracciano e Christensen, mentre in difesa Biraghi potrebbe sostituire Ranieri, squalificato per la prima giornata di campionato. A centrocampo, Barak e Mandragora sono favoriti per partire titolari, con Brekalo e uno tra Sottil e Colpani a supporto di Kean in attacco. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA