- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina with Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tutti al Franchi, ma davvero tutti, per inseguire un sogno. Un sogno complicato, senza dubbio, ma proprio per questo, se realizzato, sarebbe ancora più prezioso, emozionante e significativo. Stasera il Franchi sarà tutto esaurito per il big match contro il Milan. Un incontro che, come sempre, è di grande rilievo, ma che questa volta ha un significato particolare per la Fiorentina.
Senza troppi giri di parole, la squadra viola – e forse anche Palladino – si giocano tutto: orgoglio, classifica e, non meno importante, una buona parte del loro futuro. Battere il Milan significherebbe dare una svolta decisiva a una stagione partita in salita, respingere una crisi che rischia di diventare pericolosa e mettere fine, probabilmente in modo definitivo, ai rumors di tensioni tra spogliatoio e panchina.
Ma per vivere questo scenario, bisognerà prima superare il Milan. Una squadra in forma, che ha ritrovato compattezza attorno al tecnico Fonseca e arriva al Franchi con un potenziale offensivo notevole e una formazione che non sembra disposta a fare sconti. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA