- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina react during the Serie A match between Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Emergenza difesa per la Fiorentina. La Nazione si sofferma sulle condizioni della difesa viola prima di Genoa-Fiorentina, con Palladino alle prese con diverse situazioni da gestire.
"Comuzzo? Mi auguro che ci sia. Ha lavorato a parte ma speriamo di recuperarlo. Abbiamo un grande staff medico e abbiamo grande fiducia in loro".Così, nella giornata di ieri, Raffaele Palladino aveva commentato le condizioni del giovane difensore viola.Il classe 2005 è acciaccato e non sta benissimo. L'obiettivo è recuperarlo almeno per la panchina.
Stesso discorso vale per Pongracic, ancora alle prese con il problema che lo tiene fuori da parecchio tempo e Moreno, che sta affrontano un affaticamento ai flessori. L'argentino non ci sarà nemmeno a Genoa. Palladino quindi ha poche scelte, tutto su Martinez Quarta. L'argentino è l'unico che a oggi da garanzie in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA