- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La gara di ieri la dice lunga sulla qualità della Fiorentina bis scesa in campo dal primo minuto contro i New Saints. La Nazione si sofferma proprio su questo aspetto per analizzare la gara vinta dalla Viola di Palladino per 2 a 0.
Dopo un'ora complicata, Palladino mette dentro Kean, Gudmundsson e Dodò. Così la Fiorentina si porta a casa la vittoria ma che per farlo siano serviti i tre titolari, dimostra che c'è un problema con le seconde linee. Ikonè ha commesso degli errori incredibili, Sottil è stato fischiato da tutto lo stadio e Beltran mette a segno un'altra prestazione deludente. Tutti campanelli dall'allarme che per fortuna la Fiorentina riesce a spegnere nel secondo tempo.
Ci pensa Adli, uno dei migliori, a sbloccare la gara dall'area di rigore. Così come Moise Kean, che si divora anche una doppietta. Palladino la porta a casa, ma la fatica vista è evidente. Itanto per Mandragora, uscito in lacrime, si teme una lesione ai legamenti del ginocchio sinistro.Firenze rimane con il fiato sospeso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA