- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: Moise Kean of Fiorentina celebrates scoring his team's first goal with teammate Luca Ranieri during the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sempre più in alto va la Fiorentina di Raffaele Palladino che con il gol di Kean si porta a -3 punti dalla vetta della classifica. Come sottolinea la Nazione, la squadra viola continua a volare sempre più su e per adesso, non soffre di vertigini.
Palladino manda in campo la stessa Fiorentina di Genoa, con un Comuzzo e un Kean in più. Per 30 minuti la gara sembra parecchia bloccata finché il Torino non fa un regalo enorme all'attacco viola. Lancio di Ranieri, pasticcio Maripan e Milinkoivic-Savic e Kean non perdona. La Fiorentina va al riposo sull'1 a 0.
Nelle ripresa, Palladino inserisce un po' di qualità con Adli e tiene in mano il pallino del gioco. Il Torino prova a creare ma non mette mai in difficoltà De Gea. Palo di Pedersen, risponde Mandragora su punizione. La Fiorentina vince la sua settima vittoria consecutiva e continua a volare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA