- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Riccardo Sottil of Fiorentina (left) celebrates with his team-mate Andrea Colpani after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Fiorentina di Palladino non si ferma più. A Genova, grazie alla zampata di Robin Gosens e alle manone di De Gea, arriva la sesta vittoria consecutiva dei viola tra campionato e Conference League.
A Marassi non è stata una passeggiata, anzi. Palladino fa qualche cambio e nel primo tempo sembra una partita davvero bloccata. Bove, jolly tuttofare, gioca come mediano. Mentre Quarta si riprende la difesa al fianco di Ranieri. Poche occasioni nella prima frazione di gioco, con la squadra di Gilardino che chiude tutti gli spazi alla perfezione.
Nel secondo tempo però, si vede un' altra Fiorentina. Sottil scappa via più volte sulla fascia, ma è Beltran a impacchettare il vantaggio della viola sulla testa di Robin Gosens. Il tedesco si inserisce alla perfezione in area di Rigore ed è il più veloce ad arrivare su un pallone vagante. Al gol del tedesco si uniscono le consuete super parate di David De Gea che salvano la Fiorentina. Adesso Firenze inizia a sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA