- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2024 FIRENZE LA FIORENTINA E' PARTITA IN DIREZIONE UNGHERIA DALL'AEROPORTO DI PERETOLA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO LA PUSKAS ACADEMY NELLA FOTO DE GEA
La Fiorentina passa il turno e si qualifica ai gironi di Conference League e le belle notizie sono già finite. Sì, perché la prestazione degli uomini di Palladino è a dir poco imbarazzante. Lo sottolinea anche la Nazione che ringrazia pubblicamente David De Gea, artefice di 4 grandi parate decisive ai fini del risultato.
Palladino schiera Ikonè e Richardson contro una Puskas motivata e molto più reattiva. Nella prima frazione di gioco il nulla più totale, con tanta sofferenza. Poi nel secondo tempo un bel goal di Kean accende le speranze, spente da un ingenuo fallo di Ranieri al 93'. La Puskas pareggia e si va ai rigori.
De Gea salva più volte la sua Fiorentina. Lo fa anche ai calci di rigore parandone uno e regalando a Biraghi il pallone di quello decisivo. Il capitano della Fiorentina non sbaglia e fa vincere Palladino, ma questa squadra preoccupa e non poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA