Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions” - immagine 1
La Nazione analizza la vittoria della Fiorentina contro la Roma
Redazione VN

Grande entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile.

Tutto inizia dopo soltanto 10 minuti del primo tempo. Palladino sceglie Kean dal primo minuto e proprio lui sblocca la gara con un gol bellissimo che non lascia scampo a Svilar. Dopodiché, tutto in discesa per la Fiorentina. Prima un rigore di Beltran, poi la doppietta di Kean e la squadra viola va al riposo sul 3 a 1, con la Roma che spaventa per poco De Gea con la conclusione di Kone. (LE NOSTRE PAGELLE)


Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia, anzi. Ci pensa lo splendido Bove che incornicia una super prestazione con il gol dell'ex che stende psicologicamente la Roma di Ivan Juric. Poco dopo, i giallorossi ormai in 10 per l'espulsione di Hermoso, vedono l'ennesima rete grazie all'autogol di Hummels su colpo di testa di Koaumè. Grande festa a Firenze, il Franchi esulta e impazzisce. E questa Fiorentina sente profumo di Champions League. 

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”- immagine 2
tutte le notizie di