- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Moise Kean of Fiorentina warms up prior the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
"Forse si sarebbero fatti male lo stesso, ma le condizioni del campo del Via del Mare lasciavano a desiderare". Così La Nazione scrive parlando degli infortuni di Albert Gudmundsson e di Moise Kean, entrambi nella sfida contro il Lecce di Gotti.
C'è tanta rabbia, anche perché Palladino rischia di perdere due pedine fondamentali. Per quanto riguarda la situazione Kean, c'è molta più speranza rispetto alle condizioni dell'islandese. Infatti, l'attaccante si è sacrificato per tutti i 45 minuti uscendo alla ripresa. La distorsione alla caviglia non è peggiorata e Kean dovrebbe soltanto saltare la gara di giovedì contro il San Gallo, per tornare poi al Franchi contro la Roma di Juric.
C'è invece molta preoccupazione per Albert Gudmundsson. L'ex Genoa infatti ha lasciato il campo con una faccia molto cupa. Il giocatore si è fermato in tempo, ma comunque il rischio è molto alto. Il numero 10 della Fiorentina potrebbe saltare 6 gare e tornare dopo la sosta di novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA