Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: Terracciano, fallo netto. E sul gol di Beltran c’è anche un rigore

La moViola: Terracciano, fallo netto. E sul gol di Beltran c’è anche un rigore - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport commenta la prestazione di Maria Ferrieri Caputi, direttore di gara di Fiorentina-Verona. Ecco i voti
Redazione VN

La Gazzetta dello Sporte il Corriere dello Sport commenta la prestazione di Maria Ferrieri Caputi, direttore di gara di Fiorentina-Verona. Ecco i voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - 5,5: qualche errore di troppo per lei, poco sicura e non aiuto il guardalinee con le sue decisioni. Il rigore netto del Verona non lo vede e deve essere richiamata al Var


IL CORRIERE DELLO SPORT - 6:Giornata non semplicissima per Maria Sole, subito all’OFR dopo 30” di partita. E’ stata brava ad assorbire l’inizio in salita. Non di poco conto l’errore dopo 30”: se il portiere calcia e il pallone non si sposta, deve aver preso qualcosa d’altro. Terracciano cerca di calciare il pallone e colpisce il piede destro di Folorunsho. OFR e rigore. Controllo (anche) col braccio sinistro di Nzola prima di segnare, Maria Sole coglie l’attimo è annulla. Sul gol di Beltran, Hien colpisce il pallone netto col braccio sinistro. La Ferrieri Caputi fa proseguire, Beltran tira e segna. Senza il gol, rigore netto. Lo aveva visto? 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.