00:52 min
moviola

La moViola: Schlager da 4,5. Rigorino su Varga e occhio allo 0-2

Redazione VN

Prestazione insufficente del giovane Schlager, salvato dal fuorigioco sul rigore su Varga. E sullo 0-2 l'angolo è dubbio

Ecco l'analisi della gara Schlager arbitro di Fiorentina-Ferencvaros. I voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - VOTO 4,5: Manca un giallo a Ben Romdhane e su Ramirez. Non sorretto dagli assistenti su Ranieri-Varga. Dubbio l'angolo dello 0-2

CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 5: Daniele Schlager ha 33 anni, promosso internazionale un anno fa (gennaio 2022), 6 gare in ambito Uefa e 64 in Bundesliga: eppure ieri sera ha fatto la figura dell’arbitro alle prime armi, l’esperienza non si compra. Per dire: in Italia vogliamo promuovere Colombo (33 anni, 18 gare in A) e Marcenaro (30 anni, 18 gare in A) da gennaio 2024. Occhio... Un rigorino generoso cancellato dall’offside, l’angolo dello 0-2 non c’era, probabilmente.Recupero: 10’ (3’+7’)

RIGORINO

Varga oltre Kayode, entra in area, sterza e va su Ranieri, che è ingenuo ad allargare la gamba destra. Rigorino, il SAOT cancella tutto: offside.

SVISTA

Sembra Abu Fani l’ultimo a toccare il pallone di Kayode: non c’era (con buona probabilità) l’angolo dello 0-2.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.