Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La moViola: rigore su Arthur solare. Segnatevi il nome di Tremolada

La moViola: rigore su Arthur solare. Segnatevi il nome di Tremolada - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport si soffermano sulla prestazione di Tremolada, arbitro di Fiorentina-Salernitana
Redazione VN

La Gazzetta dello Sporte il Corriere dello Sport si soffermano sulla prestazione di Tremolada, arbitro di Fiorentina-Salernitana:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - 7: Partita facile, ma lui la gestisce bene cercando di dialogare con giocatori e usando il meno possibile i cartellini


CORRIERE DELLO SPORT - 6,5: Segnatevi il nome di Paride Tremolada: dalle prime due gare di serie A conferma le voci che erano arrivate la scorsa estate, quando è stato promosso dalla Can Pro: il migliore del gruppo (e qualcuno è scivolato anche dal punto di vista extra calcistico) è lui. Lo ha confermato anche a Firenze, partita non com0licata, a dire il vero, anzi. Però ha assegnato il rigore (il secondo su due gare di A) con sicurezza, anche se abbastanza netto, ed è stato poi bravo a non complicarsi la vita, pratica invece cara a tanti suoi colleghi, anche più blasonati. Rigore? Nessun dubbio sul penalty assegnato da Tremolada (ne aveva dato uno anche nella sua gara di esordio assoluto, Udinese-Lecce a fine ottobre): Pirola entra in netto ritardo, senza colpire il pallone, sulla gamba destra di Arthur, ci sono davvero pochi dubbi.

La moViola: rigore su Arthur solare. Segnatevi il nome di Tremolada- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.