Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la moviola

La moViola: Rapuano insufficiente, Fiorentina penalizzata

La moViola: Rapuano insufficiente, Fiorentina penalizzata - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport giudicano la prestazione di Rapuano dopo Roma-Fiorentina. Ecco i vari voti
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport giudicano la prestazione di Rapuano dopo Roma-Fiorentina. Ecco i vari voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - 5,5: Partita complicata per Rapuano. Al 64’ arriva il secondo giallo per Zalewski che entra in ritardo su Kayode: provvedimento al limite ma che ci può stare, ingenuo il giocatore della Roma che era stato già ammonito nel primo tempo, per un intervento su Ikone. Giusto il rosso all’87’ per Lukaku per un’entrata molto pericolosa su Kouame.


IL CORRIERE DELLO SPORT - 5: Rapuano è un disastro. Il gol della Roma è regolare, non ci sono dubbi. Così come il tocco di mano di Mancini su Sottil, non è rigore. Rosso a Lukaku? Corretto, ma incoerente con il metro di giudizio usato dall'arbitro. Il primo giallo a Zalewski ferma un Bonaventura solo davanti a Rui Patricio. Errore grave. Mentre, il secondo cartellino al giocatore della Roma, lascia molti dubbi. L'intervento di Kayode, sempre su Zalewski, non viene sanzionato nonostante sia di gravità peggiore.

La moViola: Rapuano insufficiente, Fiorentina penalizzata- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.