Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: qualche sbavatura per Fourneau, ma niente di grave

La moViola: qualche sbavatura per Fourneau, ma niente di grave - immagine 1
Ecco al consueta moviola delle gare della Fiorentina. Questa volta è toccato a Fourneau, giudicato positivamente nonostante qualche sbavatura di troppo
Redazione VN

Ecco al consueta moviola delle gare della Fiorentina. Questa volta è toccato a Fourneau, giudicato positivamente nonostante qualche sbavatura di troppo:

GAZZETTA DELLO SPORT - VOTO 6: Fourneau amministra la gara in modo positivo, anche se c'è qualche errore. Fischia un fallo inesistente a Nzola su Romagnoli, per esempio. Bravo a lasciar correre sul contatto Parisi-Soulè, quello non è mai rigore. Corretti i cartellini gialli


CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6: Visto quello che passa il convento, si può ritenere sufficiente la partita di Fourneau. Magnanimo, forse, con Romagnoli, attento su Soulè. Trattenuta di Romagnoli su Nzola, fa molto il giocatore del Frosinone: non c’è Dogso (chiara occasione) perché Okoli è lì dietro, ma siamo al limite. Protesta il Frosinone e chiede un rigore per un presunto fallo su Soulè (da verificare se realmente dentro l’area): bene Fourneau, è il giocatore di Di Francesco a tirare per la maglia Parisi e a tirarselo addosso. Nico Gonzalez per Nzola, c’è Okoli che lo tiene in gioco, buona l’azione da cui nasce lo 0-1. Poi lo stesso Nico Gonzalez è tenuto in gioco da Okoli e Marchizza.

La moViola: qualche sbavatura per Fourneau, ma niente di grave- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.