Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Referee, Marco Di Bello shows a yellow card to Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport analizzano la partita di Di Bello in Milan-Fiorentina. Ecco i voti con tanto di commento:
LA GAZZETTA DELLO SPORT - 6: Di Bello non da bocciare, anche se - con Mazzoleni (Var) - considera l’intervento di Parisi su Jovic genuino definendo il pallone a distanza di giocata o “cercato”. Invece, il pallone è andato, il milanista ha preso il vantaggio in una chiara occasione e anche uno spintone: didatticamente il giallo (figlio di direttive recenti) non basta per un rigore solare. Manca un giallo a Theo su Parisi (20’ pt) mentre al 28’ s.t. Loftus-Cheek colpisce col braccio in area su tiro di Sottil: il rischio esiste, l’arto (largo) va verso l’interno per protezione o in direzione-pallone? Calabria-Parisi: niente, è continuazione dell’anticipo del milanista. Maignan-Beltran: pallone netto preso dal portiere.
IL CORRIERE DELLO SPORT - 6: Parisi tira, il pallone rimbalza sul corpo di Loftus-Cheek e poi sul braccio sinistro largo che si sta chiudendo: frontale sembra molto vicino al corpo, da retro-porta e 16 metri si nota come il braccio sia molto largo in avanti. Di Bello e VAR dicono no rigore. Però bisogna trovare unità di visione, così è solo caos. Netto il rigore al Milan (Theo bravo ad andarselo a cer-
care): Parisi tocca basso(e anche alto) il francese, ok giallo (contesa del pallone). Chukwueze giù in area, perde l’equilibrio, Milenkovic non lo tocca. Cross di Calabria, Biraghi braccio destro al corpo. Calabria su Parisi: gioca nettamente prima il pallone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA