Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La moViola: disastro Abisso, VAR decisivo su Immobile

Non sufficiente la partita del fischietto di Palermo

Redazione VN

A seguire vi proponiamo la moviola di Lazio-Fiorentina a cura dei due principali quotidiani sportivi a tiratura nazionale:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Senza problemi Abisso in Lazio-Fiorentina. Giusto l’annullamento da parte del Var del 2-0 di Immobile: l’attaccante della Lazio sull’assist in Luis Alberto parte leggermente davanti a Quarta. All’87’ su cross dalla destra Vlahovic colpisce la palla di tacco, ma dopo essere stato sbilanciato da un’evidente trattenuta di Hoedt. Giusto il rigore e il giallo per il difensore della Lazio, anche se Vlahovic non cade a terra.

IL CORRIERE DELLO SPORT - Assolutamente non sufficiente la partita di Abisso: l’errore che commette sul rigore assegnato alla Fiorentina è, nel migliore dei casi, da dilettanti. Non aveva iniziato male, giudicando correttamente sul gol di Caicedo. Decisivo il VAR (Maresca) sulla rete annullata ad Immobile. Ma le conseguenze di quello che definire un “rigorino” (per usare la classificazione dell’ex talent scout, Mattei) sarebbe generoso, potevano essere decisive. I suoi numeri: 22 falli e 4 gialli.

 ROME, ITALY - JANUARY 06: Franck Ribery of ACF Fiorentina reacts after sustaining an injury during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 06, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di