A seguire vi proponiamo la moviola di Lazio-Fiorentina a cura dei due principali quotidiani sportivi a tiratura nazionale:
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Senza problemi Abisso in Lazio-Fiorentina. Giusto l’annullamento da parte del Var del 2-0 di Immobile: l’attaccante della Lazio sull’assist in Luis Alberto parte leggermente davanti a Quarta. All’87’ su cross dalla destra Vlahovic colpisce la palla di tacco, ma dopo essere stato sbilanciato da un’evidente trattenuta di Hoedt. Giusto il rigore e il giallo per il difensore della Lazio, anche se Vlahovic non cade a terra.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Assolutamente non sufficiente la partita di Abisso: l’errore che commette sul rigore assegnato alla Fiorentina è, nel migliore dei casi, da dilettanti. Non aveva iniziato male, giudicando correttamente sul gol di Caicedo. Decisivo il VAR (Maresca) sulla rete annullata ad Immobile. Ma le conseguenze di quello che definire un “rigorino” (per usare la classificazione dell’ex talent scout, Mattei) sarebbe generoso, potevano essere decisive. I suoi numeri: 22 falli e 4 gialli.
Farris (vice Inzaghi): “La Fiorentina si è scoperta e la cosa ci ha favoriti”

Ma a nessuno sembra da rosso l’intervento di Felipe ??? non è necessario che ci si rompa una gamba per dare un rosso! Bah!
Il Corriere dello Sport è laziale. Che vi aspettavate?
cioè ma secondo il corriere non sarebbe rigore quello su vlaohic? ahhaahahah ma che son briachi?
arbitraggio che ha innervosito i viola, al pari di quello del biondino col Bologna. Sarebbero da radiare questi due arbitri
Poi dite che i giornalisti non sono di parte x la gazzetta ottimo x il corriere dello sport disastro che vergogna
Il CdS è genuflesso alle romane, che cosa vi aspettavate? Comunque si è comunque perso
L’arbitro ha fatto 2 errori rilevanti.
1)Mancato giallo a Lazzari;
2)Giallo a Castrovilli un po’ eccessivo.
Mancano 2 o 3 punizioni fischiate per falli su Castrovilli.
Mi pare che il Corriere dello Sport ci veda molto bene… Sarebbe l’ora che smettesse di essere comprato a Firenze.
Perchè usate la parola “disastro”?