Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La moViola: Marinelli da 5, si perde il rigore finale. Il VAR lo salva”

La moViola: Marinelli da 5, si perde il rigore finale. Il VAR lo salva” - immagine 1
L'arbitro di ieri sera Marinelli non ha convinto. Due gli episodi sui quali è stato corretto dal VAR
Redazione VN

Il Corriere Dello Sport e La Gazzetta Dello Sportmettono sotto la lente d'ingrandimento la gara dell'arbitro Marinelli:

La Gazzetta Dello Sport 5.5: "Un Marinelli precipitoso in entrambi i rigori assegnati. Bravo a lasciar correre il sandwich-light (20’) su Bonny, giudica subito da penalty il tocco di braccio di Circati (30’): serve il Var per dire che il colpo è fuori area. A 3’ dal 90’, altra scelta frettolosa: Marinelli in questo caso è coperto ma sembra lasciar correre. Il Var c’è: braccio largo di Osorio, penalty netto. Due dubbi: Milenkovic su Charpentier e il braccio di Ranieri (nel p.t.s.)."

Il Corriere Dello Sport 5: "Alla fine il conto dice che senza il VAR Marinelli avrebbe dato un rigore che non c’era e non dato un penalty chiarissimo: la conseguenza è una notte andata male, con il secondo caso meno giustificabile del primo. Non tutto da buttar via, ma i due episodi segnano. Su un cross in area del Parma, Osorio allunga il braccio sinistro in avanti e colpisce il pallone, episodio che Marinelli perde: OFR chiara e rigore dato dopo aver visto le immagini al monitor.  Cross di Brekalo, interviene Circati che tocca il pallone con il braccio destro molto fuori dalla figura e dunque in posizione punibile. Marinelli assegna subito il calcio di rigore, al VAR Maggioni guarda e riguarda, anche live l’impressione è che il tocco avvenga fuori area: overrule e punizione, ma era meno netta di quanto sembrasse."


La moViola: Marinelli da 5, si perde il rigore finale. Il VAR lo salva”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.