Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La moviola: manca il secondo giallo a Cornud. Ok il gol annullato

La moviola: manca il secondo giallo a Cornud. Ok il gol annullato - immagine 1
La moviola di Fiorentina-Maccabi Haifa a cura de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport
Redazione VN

Vi proponiamo la moviola di Fiorentina-Maccabi Haifa 1-1 a cura de La Gazzetta dello Sporte del Corriere dello Sport.

GAZZETTA DELLO SPORT

—  

L’ammonizione a Cornud (colpo a Faraoni, 15’ p.t.) è il primo giallo che estrae: e fa bene. Il problema è che all’8’ della ripresa avrebbe dovuto estrarre anche il secondo: il laterale del Maccabi Haifa entra scomposto pestando il piede di Bonaventura, colpo da ammonizione che non arriva. Una grazia. Giusto annullare la rete degli israeliani al 41’ p.t.: il colpo di testa di Podgoreanu è nettamente in fuorigioco.

Voto 5 per l'arbitro Peljto: gara tenuta in mano ma non quando evita di dare il secondo giallo a Cornud. Ok far giocare, ma il cartellino va mostrato. Il Var lo aiuta nell'annullare lo 0-1.


Voto 5,5 per i guardalinee Beljo e Ibrisimbegovic.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Dirige in maniera diligente, senza eccessi, per il bosniaco Irfan Peljto, 39 anni, alla seconda direzione alla Fiorentina (imbattuta, 1 vittoria e 1 pari), l’8ª ad una italiana (Nazionali comprese). Corretto annullare (non c’è stato bisogno di overrule) un gol al Maccabi in campo, solo un piccolo neo dal punto di vista disciplinare.

Recupero: 6’ (0’+6’) . Voto 6,5 per Peljto, ha fischiato 25 falli, distribuendo 3 gialli. Sulla prima ammonizione, è andata bene a Cornud: l’intervento su Faraoni è da... arancione. Ok i gialli a Simic (su Belotti) e allo stesso Belotti (un po’ buttato). Voto 6 al VAR

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.