Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: La Penna perfetto. E Martinez Quarta rischia tantissimo

La moViola: La Penna perfetto. E Martinez Quarta rischia tantissimo - immagine 1
Serenità, autorevolezza e sicurezza distribuiti a piene mani, totalmente accettato dai giocatori in campo. Più che buona la partita per La Penna
Redazione VN

Ecco qui le valutazione dell'arbitro La Penna dopo la gestione della gara tra Fiorentina e Napoli:

GAZZETTA DELLO SPORT - VOTO 6,5: Ottima la sua prova, con tre rigore chiesti e dà soltanto quello che c'è. Tiene le redini della gara per 90 minuti e gestisce ogni situazione senza problemi.

CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 7: Serenità, autorevolezza e sicurezza distribuiti a piene mani, totalmente accettato dai giocatori in campo. Più che buona la partita per La Penna, tornato (mentalmente e fisicamente) sui livelli a lui più congeniali. Uscita di Terracciano su Osimhen alla disperata, niente pallone, solo le gambe dell’avversario: corretto rigore e giallo (Dogso depotenziato). Dubbio l’intervento in area di Martines Quarta su Oliveira: in ritardo ma di fianco (e non dietro la schiena), per il metro tenuto (alto) ci può stare non fischiare, ma il giocatore viola ha rischiamo molto. Non è Osimhen che segna ad essere in fuorigioco ma Olivera al momento del tocco involontario di Kvaratskhelia: giusto annullare. Nell’azione tocco di gomito di Kayode: involontario, braccio in appoggio e totalmente girato. Proteste (timide) della Viola: l’intervento di Natan su Nzola è fuori area e prende il pallone, poi fra i due si intrecciano i piedi per dinamica. 


La moViola: La Penna perfetto. E Martinez Quarta rischia tantissimo- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.