Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: Theouli divide i quotidiani. Il Var lo richiama sul rosso

La moViola: Theouli divide i quotidiani. Il Var lo richiama sul rosso - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport analizzano la prestazione dell'arbitro Theouli. Il voto dei quotidiani è molto diverso
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport, e il Corriere dello Sport analizzano la prestazione dell'arbitro Theouli. Ecco il loro giudizio sul direttore di gara:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - VOTO 4,5: Male l'arbitro cipriota, serve il Var per espellere Subotic: il cui intervento su Beltran poteva avere conseguenze ben più serie. Non fischia il fallo sul quale si infortunia Kayode. Nel secondo tempo la sfida diventa simile ad un'amichevole e scivola senza episodi.


IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6: Rosetti affida la gara di Firenze all'arbitro cipriota Theouli. 34 anni di Sidney che come hobby ha il salto triplo. Il connazionale Salomou lo richiama al Var per una OFR un po' al limite. Per il resto tiene una gara meno semplice di quanto si pensava. Lui è un second category della UEFA, si farà

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.