Su La Nazione si torna sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Rocco Commisso (LEGGI) e, più in generale, sul futuro di mister Beppe Iachini. Il concetto espresso dal patron in sostanza è questo: se il campionato finirà ai box in modo definitivo, la Fiorentina che si rimetterà in moto a luglio, verso la stagione 2020/21, sarà allenata da Beppe Iachini. Sono comunque molto alte le chance che sia Iachini di allenare la Fiorentina che verrà, salvo ovviamente un eventuale crisi di risultati alla ripresa del campionato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La mossa di Commisso: mister Iachini ha alte possibilità di restare in ogni caso
Ieri pomeriggio il patron viola è stato chiaro sul futuro del tecnico: Iachini incassa la fiducia e ora può lavorare con più tranquillità
E’ chiaro che Commisso, come le altre componenti dei vertici societari, guardino con attenzione anche a figure tecniche che in un futuro potrebbero ben rappresentare i lineamenti della Fiorentina alla Rocco, ma puntare su Iachini ha sempre rappresentato una scelta che i dirigenti viola non considerano di ’ripiego’. "Io Iachini lo conosco", ha voluto ribadire con orgoglio Commisso: in quelle parole c’è tutta la fiducia che Rocco vuole regalare a chi, insieme a lui, sta facendo correre e ripartire il progetto Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA