Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La mano di Italiano regala i tre punti alla sua Fiorentina

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

E' ben visibile la mano di Vincenzo Italiano in questa nuova Fiorentina, che attraverso la generosità riesce a strappare i tre punti

Redazione VN

 

La mano di Italiano si vede eccome. Come scrive il Corriere dello Sport, l'identità di Vincenzo Italiano è già ben visibile in questa nuova Fiorentina. Infatti, se i viola son passati a Bergamo contro l'Atalanta il merito è anche suo. L'allenatore siciliano, aveva preparato la partita al meglio, trovando delle buone risposte da parte dei suoi giocatori, che hanno tradotto quanto detto dal mister sul campo. Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. Normale insomma, che una vittoria del genere, incrementi in lui una grande soddisfazione verso il lavoro svolto e i giocatori.

 

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Berat Djmsiti of Atalanta BC scores his goal that will be disallowed from VAR during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di