Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Viola show, Atalanta schiantata. Per la Fiorentina è una notte magica

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Duvan Zapata of Atalanta BC is challenged by Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'analisi della vittoria viola in casa dell'Atalanta, con la prestazione super di Terracciano e quelle positive dei nuovi

Redazione VN

"Due missili di Vlahovic dagli undici metri, due schiaffi all’Atalanta". Così La Nazione apre le pagine sportive dedicate alla gara della Fiorentina, che vince in una notte scandita dal Var e un grappolo di rigori. I viola sono belli e concreti, si portano a casa un risultato che regala prestigio e ambizione e si impongono grazie al gioco e alla personalità. Non solo, la Fiorentina è stata anche lucida e concreta, costruendosi con freddezza le azioni che hanno portato ai due rigori decisivi.

Bene i "vecchi", bene i nuovi: Torreira in regia funziona, ma a strappare applausi - scrive il quotidiano - è soprattutto Odriozola. Poi Italiano si inventa la mossa Terracciano, decisivo nel finale e presente durante tutto l'arco del match, e lascia fuori Maleh e Castrovilli. Il tecnico viola ha ragione nelle scelte, e ne esce fuori una notte che mancava da tempo.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di