Il problema, nemmeno di così facile soluzione, è tradurre quella teoria in pratica. Non solo perché quella di Palladino è una squadra che gioca bene a calcio ed è capace di mettere in crisi chiunque ma anche, o forse soprattutto, perché i viola ci arrivano ancora una volta in emergenza. Senza Nico Gonzalez, e senza Bonaventura. Come emerso già nelle scorse ore infatti, Jack è ancora alle prese con un fastidiosissimo dolore al tallone e pur avendo provato a rientrare in gruppo ancora non è nelle condizioni di giocare. Non a caso non è stato nemmeno convocato. Un bel guaio per il mister visto che le alternative, per motivi diversi, non convincono.
Da una parte c’è Beltran, provato sulla trequarti col Verona ma ancora indietro nel processo di giusta interpretazione del ruolo. Dall’altra Barak che, dopo un’estate complicatissima, tutte le volte che è stato chiamato in causa è parso ancora in ritardo. Certo, ciò non significa che oggi resterà fuori, eppure non ci sarebbe da sorprendersi se per una volta Italiano decidesse di tornare al vecchio e caro 4-3-3".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)