Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Gazzetta titola: “Rabbia Toro, che errori Di Bello”

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Marco Di Bello referee reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

C'è anche un rigore non dato ai granata nella pessima prestazione dell'arbitro. E il rosso a Milenkovic è eccessivo

Redazione VN

L'orgoglio del Torino, il carattere della Fiorentina e la serata negativa di Di Bello. Come scrive La Gazzetta dello Sport i granata sprecano l'ennesima occasione per portare a casa la vittoria, ma la squadra di Nicola evita una devastante sconfitta dopo che i viola avevano controllato per larga parte le redini del match. La Rosea si concentra sul fischietto pugliese, in particolare al rigore non dato al 29' quando Dragowski esce e (dopo la palla) colpisce anche Lukic: una settimana fa a Benevento i granata avevano subito una decisione opposta e - si scrive - il designatore Nicola Rizzoli, avvistato in tribuna, dovrà uniformare le decisioni dei suoi uomini in situazioni del genere. Nella ripresa invece deve ricorrere al Var per ravvisare il rosso a Castrovilli al limite dell'area ed è incappato in una serata negativa pure nelle valutazioni "normali". Sembra eccessiva anche l'espulsione di Milenkovic dopo il corpo a corpo con Belotti. Fiorentina in nove, ma la beffa arriva proprio nel finale quando il Gallo trova il pari.

 TURIN, ITALY - JANUARY 29: Franck Ribery of Fiorentina celebrates with team mates after scoring the first goal during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)