Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport riporta oggi una indiscrezione di mercato legata al centrale di difesa della Fiorentina Nikola Milenkovic. Secondo il quotidiano, la Roma sarebbe realmente interessata al serbo, anche a causa dell'infortunio di Chris Smalling e di Ndicka, con quest'ultimo che a fine dicembre saluterà tutti per un mese, se non anche qualcosa in più, vista la sua presenza in Coppa d’Africa. Inoltre, c’è Kumbulla, che manca da 7 mesi per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il general manager Tiago Pinto vuole correre ai ripari ed il nome sul suo taccuino è proprio quello di Nikola Milenkovic. La Fiorentina chiede tanti soldi, circa 20 milioni di euro, ma il giocatore a Trigoria piace (e anche da tempo), con la Roma che vuole provarci per risolvere un problema e dare l’assalto definitivo alla Champions. Milenkovic ha già un ingaggio da superstar (3,3 milioni di euro, è il più pagato in assoluto della rosa a disposizione di Italiano), ma, secondo il giornale, cedendo Smalling (3,5 milioni più bonus) altrove il monte-ingaggi non cambierebbe in funzione del financial fair play. "La Roma vuole Milenkovic, ma i viola chiedono molti soldi e ad oggi i capitolini non sono disposti a investire tanto sul serbo" - ha detto nel frattempo Angelo Arquilla, intermediario vicino alle cose di casa-Fiorentina. Il discorso, però, se appare difficile per gennaio, potrebbe decollare davvero a giugno, soprattutto nel caso in cui la Roma dovesse riuscire a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA