La Gazzetta dello Sport: Piatek o Scamacca per il dopo Cutrone, le mosse di Pradè

Gli ultimi aggiornamenti di mercato, movimenti in attacco

di Redazione VN

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono attese importanti novità per l’attacco della Fiorentina. La società ha deciso che non riscatterà Patrick Cutrone, di proprietà del Wolverhampton. Per lui adesso si aprono due possibilità: ritornare in Premier League tentando di rilanciare la sua carriera in terra inglese, oppure restare in Italia. Quest’ultima eventualità si potrebbe concretizzare attraverso uno scambio di prestiti concordato tra tutte le parti in causa. Per sostituirlo Pradè segue con attenzione il giovane Scamacca del Genoa, ma anche Roma e Milan restano alla finestra. Il giocatore è valutato 25 milioni dal Sassuolo, proprietario del cartellino. Il piano alternativo è Piatek dell’Hertha Berlino, valutato intorno ai 20 milioni. Il polacco vorrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza deludente in Bundesliga. Secondo il quotidiano, la Fiorentina sta aspettando una mossa decisa del calciatore per trattare a cifre più ragionevoli.

Potete conoscere meglio i calciatori accostati alla Fiorentina su Tuttitalenti.com

Kouamé: in vista un incontro per chiarirne il futuro

Kouamé
GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO KOUAME
10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOLOROGER - 4 settimane fa

    Scamacca…….. lasciamolo dov’è. Ma Papu Gomez a noi non interessa? Pensare che avevamo Muriel e l’abbiamo lasciato libero non mi va giù

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

    Ora che Scaramacai valga più del polacco mi sembra proprio una boiata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Forse perché noi non siamo esperti di mercato ci sembra facile fare un mercato che dovrebbe avere un duplice effetto e cioè quello di rinforzare la squadra nell’immediato ma anche di proporre in prospettiva giocatori da integrare nella squadra che sarà fatta la prossima stagione, tanto per capirci il giocatore usa e getta per sei mesi non andrebbe bene.
    Sarò difficile ma scegliere qualcuno tra
    Torreira
    Martinez
    Naingolan
    Caicedo
    Pavoletti
    Origi

    Non scarterei l’idea di prendere Hysaj dal Napoli, ha 26 anni e gioca su tutte e due le fasce esterne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 4 settimane fa

      Naiggolan e Pavoletti
      Ecco cosa prenderei io

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jackfi1 - 4 settimane fa

      Il sogno sarebbe torreira ma ho paura che rimarrà tale. Pavoletti é intrigante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ViolaBelugi - 4 settimane fa

    Per fare la riserva di Vlahovic mi sembrano un po’ cari. Visto che a Pradè non piace viaggiare, a Bologna per meno di 10 milioni ti danno la coppia Santander-Sansone che come riserve di Vlahovic e Ribery vanno bene. Si libera chi non ha voglia di stare qui (Cutrone, Callejon e qualcun altro) e si prende un buon centrale di centrocampo. Così si arriva decimi. E in estate su prende un direttore sportivo normale e si riparte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gesù - 4 settimane fa

    Ma ci pensate che noi ci affidiamo nuovamente a uno che ha speso più soldi per comprare Igor e Martinez Quarta rispetto a quanto aveva speso il suo predecessore per comprare Milenkovic e Pezzella?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaBelugi - 4 settimane fa

      Ha fatto anche di molto peggio. Sta costando alla Fiorentina decine di milioni tra acquisti insensati, megastipendi a giocatori a fine carriera, giovani svalutati e cessioni a due soldi. Igor secondo non è affatto male…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 4 settimane fa

    Spero sia falso perché altrimenti sarebbero 4 sessioni di mercato che si fa puntualmente lo stesso errore. Serve una punta d’esperienza. La punta giovane la hai già, é inutile mettere due punte giovani in competizione perché è già andata male con Pedro, Cutrone e Kouame. Ma poi, Scamacca non lo conosco e non lo voglio giudicare ma quale è il senso di prendere una punta forte in prospettiva se l’urgenza la hai ora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bob - 4 settimane fa

    Siamo alle solite. Adesso che Vlaovich va Peade che fa? Prende un centravanti. Dovrebbe prendere una seconda punta forte. Non ci siamo non capisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy