Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina vuole Colpani, servono 20 milioni. Ma l’asta è dietro l’angolo

La Fiorentina vuole Colpani, servono 20 milioni. Ma l’asta è dietro l’angolo - immagine 1
Galliani, da vero uomo di mercato, ha prolungato il contratto del giocatore fino al 2028. Questo comporta un aumento del valore di Colpani che per adesso si aggira intorno ai 20 milioni
Redazione VN

Andrea Colpani rimane il nome più caldo di questi giorni in casa Fiorentina.(LA NOSTRA ESCLUSIVA) Pupillo di Raffaele Palladino, giocatore di talento vero e cristallino ideale per l'idea di gioco del nuovo allenatore viola. Ed è proprio per questo motivo che durante il dialogo tra Daniele Pradè e l'ex Monza, sottolinea il Corriere dello Sport, il nome del fantasista italiano è uscito più volte. 3-4-2-1 o 4-2-3-1 poco importa, ad oggi Colpani sembra essere il profilo ideale per la nuova Fiorentina.

Adesso però arrivano i problemi. Galliani, da vero uomo di mercato, ha prolungato il contratto del giocatore fino al 2028. Questo comporta un aumento del valore di Colpani che per adesso si aggira intorno ai 20 milioni. Ormai è chiaro come agisce Commisso sul mercato, evitando ogni tipo di gioco al rialzo. Ma Colpani piace e non poco e l'asta è dietro l'angolo. Per questo motivo non sarebbe una sorpresa vedere il valore del giocatore lievitare in maniera importante. La Fiorentina ha voglia e ambizione, anche da degli sforzi sul mercato si capiranno le intenzioni del nuovo corso viola. 

La Fiorentina vuole Colpani, servono 20 milioni. Ma l’asta è dietro l’angolo- immagine 2
tutte le notizie di