Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Per una volta il calendario sorride: il derby di lunedì un regalo a Italiano

Per una volta il calendario sorride: il derby di lunedì un regalo a Italiano - immagine 1
Il posticipo al lunedì aiuta non poco Italiano nella gestione dei vari nazionali, perché poi il pensiero corre veloce agli argentini, impegnati nella notte col Perù.
Redazione VN

L’Empoli all’orizzonte. Adesso davvero. Da oggi si ricomincia. Italiano ha allungato di un giorno il riposo dei suoi spostando la ripresa alla giornata odierna, nella quale recupererà anche i primi nazionali. Sicuramente Brekalo, che ha concluso gli impegni con la Croazia, ma anche Kayode e forse Biraghi e Bonaventura. Su questi resta un margine di dubbio sulle tempistiche del rientro dall’Inghilterra. Impegnati ieri sera Milenkovic e Kouame con Serbia e Costa d’Avorio. Rientro in Italia oggi anche per loro. Il posticipo al lunedì aiuta non poco Italiano nella gestione dei vari nazionali, perché poi il pensiero corre veloce agli argentini, impegnati nella notte col Perù. Logico pensare che tornino in Italia non prima di domani sera. Il primo allenamento vero con i compagni lo sosterranno venerdì. Lo riporta La Nazione.

Per una volta il calendario sorride: il derby di lunedì un regalo a Italiano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.