Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina torna dalle vacanze: Ikonè puntualissimo e un “inatteso” ritorno

La Fiorentina torna dalle vacanze: Ikonè puntualissimo e un “inatteso” ritorno - immagine 1

Le vacanze sono finite, bisogna tornare a lavorare. Ecco il primo giorno di allenamenti della Fiorentina dopo la sosta natalizia

Redazione VN

Pronti, via. Le vacanze sono finite e la Fiorentina di Italiano è tornata ad allenarsi. Nel pomeriggio di ieri infatti, si sono aperti i cancelli del centro sportivo Davide Astori e il primo a presentarsi è stato Jonathan Ikonè. Il francese, nel suo primo giorno in viola, ha conosciuto Italiano e compagni per poi allenarsi con la squadra. Si dovrà attendere il 3 gennaio per l'annuncio ufficiale ma la sua voglia di Fiorentina si percepisce già.

Inoltre, come riportato dal Corriere dello Sport, in campo si è visto Saponara che va verso il rientro contro l'Udinese dopo il pericolo frattura del polso scampato e, finalmente, Dragowski è stato reintegrato nel gruppo totalmente. Attenzione però, perché ciò non significa aver ripreso il posto da titolare, visto che Terracciano non sembra voler regalare nulla a nessuno. Assenti Torreira, Nico Gonzalez e Igor, che rientreranno domani, e Amrabat, visto l'imminente inizio della Coppa d'Africa. Unica nota dolente è stata la positività al Covid di quattro membri della squadra, tra cui Riccardo Sottil.

La Fiorentina torna dalle vacanze: Ikonè puntualissimo e un “inatteso” ritorno- immagine 2
tutte le notizie di