Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

La Fiorentina s’aggrappa a Beltran. Numeri super da dicembre ad oggi

La Fiorentina s’aggrappa a Beltran. Numeri super da dicembre ad oggi - immagine 1
L’argentino della Fiorentina ha segnato 4 volte in campionato. E dà garanzie l’intesa con Nzola
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si concentra su Lucas Beltran, in gol anche contro l'Udinese domenica scorsa. L'argentino ha cambiato marcia da dicembre. E proprio su quest'aspetto si concentra la rosea. Ecco quanto si legge:

"Aggrappati al vikingo. In attesa di rinforzi, la Fiorentina scopre finalmente la vena di Lucas Beltran. L’altra sera l’argentino è stato decisivo per riagguantare l’Udinese. Prima ha firmato l’1-1 con un gran colpo di testa, in anticipo su Perez. E poi con un tiro dal limite respinto con le mani da Ferreira ha ottenuto il rigore del 2-2 realizzato dal suo compagno d’attacco M’Bala Nzola. Così, per la prima volta, i due centravanti tanto attesi hanno firmato insieme e Vincenzo Italiano ha tirato un sospiro di sollievo. Con Gonzalez ancora infortunato, un Bonaventura non più così ispirato come in passato e con gli unici esterni rimasti, Ikoné e Brekalo, che proprio non riescono a incidere mai, per la Supercoppa ha ritrovato almeno i suoi centravanti.


Il vikingo è sbocciato? Beltran, soprattutto. Il talento su cui la società viola aveva puntato forte in estate e che, come Nzola, ha destato qualche perplessità. Ora non più. Il vikingo da dicembre è andato a segno quattro volte in campionato. Nei top 5 campionati europei, soltanto altri tre giocatori nati dopo il 2001 hanno fatto altrettanto: Michael Olise del Crystal Palace, Cole Palmer del Chelsea e Kamory Doumbia del Brest".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.