Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Fiorentina perde pezzi. E’ emergenza per Prandelli

GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO IGOR

Igor, Castrovilli e Ribery sicuri forfait, la rosa viola è ridotta all'osso

Redazione VN

Con gli infortuni di Castrovilli e Igor, l'assenza per squalifica di Ribery, la condizione non al 100% dei rientranti Bonaventura e forse Kouamé, sarà una Fiorentina molto rimaneggiata quella che se la vedrà contro il Parma. L'edizione fiorentina di Repubblica fa la conta degli infortunati alla vigilia dello scontro salvezza di domani e parla della rosa un po' troppo risicata a disposizione di Prandelli.

La situazione più delicata riguarda il centrocampo, dove ci sono solo Pulgar, Amrabat e Borja Valero. Il forfait di Castrovilli sarà parzialmente tamponato dal ritorno di Bonaventura - di cui bisognerà capire l'autonomia - con Eysseric che potrebbe essere utilizzato come spalla di Vlahovic. Il tecnico viola spera di recuperare anche Kouamé, mentre Kokorin nonostante i 43 minuti in campo contro la Roma non dà certezze.

Ci sarebbe anche Callejon, che dopo esser stato titolare a Napoli il 17 gennaio è entrato solo negli ultimi minuti contro la Sampdoria (panchina con Crotone, Torino, Inter, Spezia, Udinese e Roma). Penalizzato dal modulo, potrebbe essere "rispolverato" domani vista l'emergenza, ma sempre solo a gara in corso.

 GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO RIBERY
tutte le notizie di