Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina passa ma vede le streghe. Rosati decisivo, Kokorin impalpabile

La Fiorentina passa ma vede le streghe. Rosati decisivo, Kokorin impalpabile - immagine 1

La Fiorentina si regala il Napoli agli ottavi di Coppa Italia ma soffre. Alla prima da titolare in un anno, Kokorin fallisce

Redazione VN

Non senza sofferenza la Fiorentina vince contro il Benevento e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, soltanto il fuorigioco di Di Serio cancella il possibile 2-2 di Lapadula e lo spettro dei supplementari, ma i viola tremano anche per l'infortunio alla caviglia di Pulgar che rientrava dopo due mesi. La nota stonata della serata è però l'impalpabile Kokorin, che alla prima da titolare "costringe" Italiano a non poter fare a meno di Vlahovic nella ripresa.

Pur con ampio turnover per entrambe - sottolinea il quotidiano - ma dopo il vantaggio viola di Milenkovic il Benevento non sta a guardare: Acampora e Glik sprecano, Kokorin si mangia il raddoppio innescato da un colpo di tacco perfetto di Benassi. A inizio ripresa Sottil raddoppia ma il protagonista è Rosati che salva il risultato in più occasioni, soprattutto su Calò. Moncini si fa perdonare e riapre la sfida, tenendo il gara le streghe fino alla fine. La Fiorentina coglie la sesta vittoria consecutiva in casa, il Benevento interrompe invece una striscia positiva di sei gare.

La Fiorentina passa ma vede le streghe. Rosati decisivo, Kokorin impalpabile- immagine 2
tutte le notizie di