- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: ACF Fiorentina coach Raffaele Palladino looks on before the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina si prepara alla sfida di Conference League contro il Pafos con il dubbio su quale formazione schierare, bilanciando l’importanza del match europeo con il pensiero rivolto al big match di domenica contro l’Inter. Palladino sembra orientato a un mix tra titolari e seconde linee, per ottenere i 3 punti senza sovraccaricare i giocatori chiave.
Beltran e Bove, due pedine fondamentali, dovrebbero essere tra i pochi a giocare sia domani sia contro i campioni d’Italia. Al loro fianco, spazio a giocatori meno impiegati finora, come Biraghi, ormai recuperato dall’infortunio al polpaccio, e Pongracic, pronto a partire dal primo minuto. In attacco, si profila un tridente composto da Sottil, Ikoné e Kouamé.
Gudmundsson dovrebbe invece essere risparmiato, con un ritorno previsto per la sfida contro l’Inter. L’approccio alla gara punta a onorare una competizione in cui la Fiorentina è arrivata in finale nelle ultime due edizioni, senza però compromettere le energie in vista del campionato. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA