- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Head coach Raffaele Palladino of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina torna in Conference League con l'obiettivo di riscattare il passo falso contro l’Apoel e consolidare la propria posizione tra le prime otto del girone, necessaria per accedere direttamente agli ottavi ed evitare i playoff. Attualmente ottava, la squadra viola affronta il Pafos, in una sfida cruciale che vale più dei tre punti, considerata la situazione equilibrata in classifica.
Palladino punta a mantenere i principi di gioco e gestire le energie con un turnover necessario, preparando una formazione competitiva nonostante il fitto calendario.
Probabili titolari saranno Beltran, Adli, Pongracic e Kouamé, quest’ultimo in cerca del primo gol stagionale. La sfida è delicata, contro un Pafos in ottima forma domestica, che considera questa partita un’occasione unica. Palladino mantiene il focus una gara alla volta, mirando a continuità sia in Europa che in campionato. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA