Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina ha scelto Senesi, ma il caso Castrovilli complica tutto: il punto

La Fiorentina ha scelto Senesi, ma il caso Castrovilli complica tutto: il punto - immagine 1
A complicare il tutto, è la posizione del club inglese dopo quello che è successo con Castrovilli. La Fiorentina non può sperare in uno sconto per il centrale.  Gli intermediari di mercato sono al lavoro per ricucire la frattura
Redazione VN

La Fiorentina prenderà un difensore e su questo sembrano esserci pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport, la squadra viola cerca un profilo con caratteristiche precise: un elemento giovane, mancino e con doti di impostazione. Per questo motivo, il profilo scelto dalla Fiorentina è quella di Marcos Senesidel Bournemouth. A complicare il tutto, è la posizione del club inglese dopo quello che è successo con Castrovilli. Infatti, se con la cessione del centrocampista al club inglese, i rapporti tra i due club sembravano ottimi, ma dopo l'esito dell'affare qualcosa sembra essersi incrinato. Per questo motivo, la Fiorentina non può sperare in uno sconto per il centrale.  Gli intermediari di mercato sono al lavoro per ricucire la frattura, ma per meno di 15 milioni Senesi non partirà. Ovviamente, la cessione di Amrabat sembra decisiva.

Castrovilli

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.