La Fiorentina guarda in casa Udinese. Due i giocatori nel mirino di Daniele Pradè

La Fiorentina guarda in casa Udinese. Due i giocatori nel mirino di Daniele Pradè

Il punto sul mercato della Fiorentina

di Redazione VN
Udinese

Come è noto, Fiorentina ed Inter sono propense a rinnovare lo scambio di prestiti di Dalbert e Biraghi. Secondo il Corriere dello Sport, sulla fascia sinistra serve però un altro giocatore, ed è per questo che nel mirino di Daniele Pradè è finito Ken Sema (26) (SCHEDA). Il congolese è reduce da un’ottima stagione all’Udinese anche se la proprietà appartiene al Watford, società comunque di Gino Pozzo. In Friuli la Fiorentina guarda anche per la mediana, alla ricerca di un elemento in grado di “amalgamarsi” bene con Pulgar. Tra i preferiti della società viola troviamo infatti Seko Fofana (SCHEDA) (25), oltre al “solito” Linetty (25) (SCHEDA). Non si smette di seguire nemmeno Francesco Cassata (23), di proprietà del Sassuolo (SCHEDA).

In attacco – Vlahovic via, ma solo in prestito: la Fiorentina non vuole sbagliare, rinnovo in vista?

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 1 mese fa

    Per quanto riguarda l’esterno/terzino sinistro Sema è un nome interessante soprattutto se Iachini volesse veramente un giocatore da far competere con Dalbert (che purtroppo a quanto pare potremmo sorbirci anche il prossimo anno).
    Onestamente sul mercato ci sono pochi nomi interessanti su quella zona del campo, l’unico veramente valido secondo me è Pellegrini che in caso di cessione di Chiesa alla Juventus dobbiamo assolutamente inserire nella trattativa.
    Fofana può essere un buon nome per completare il centrocampo se non ci fosse la possibilità di prendere uno come Torreira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 mese fa

    Tra Sema e Dalbert ci corre come mangiare e stare a guardare. Poi il Watford è retrocesso, qualche spiraglio ci può essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 1 mese fa

    Okaka e de paul dall’udienza no?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy